Princesse Metropolitaine: le nostre prime collezioni

Princesse Metropolitaine fa il suo debutto con la collezione Primavera Estate 2012, con l’idea di creare capi che potessero “completare” il guardaroba di ogni donna.


I look vengono pensati in modo che ogni donna possa giocare con il proprio armadio a seconda del proprio umore e soltanto cambiando gli accessori possa uscire per una colazione super easy con le amiche, per pranzo veloce di lavoro, concludendo la giornata con un aperitivo glamorous nel quadrilatero della moda.
Una donna forte, ma allo stesso tempo bon-ton e con un tocco di ironia, che non si prende mai troppo sul serio e che sa che l’accessorio irrinunciabile per il suo outift è il sorriso.
Con il passare delle collezioni Princesse Metropolitaine ha maturato il suo stile, diventando ogni volta sempre più ricercata per gusto e attenzione ai particolari.
Ogni stagione sempre più donne si avvicinano alla nostra “filosofia” indossando i nostri capi in ogni occasione, dalle celebs del Mondo dello spettacolo a bloggers e influencers del momento.
Con l’ultima collezione Autunno Inverno 2015/16 hanno scelto di vestire Princesse Metropolitaine  attrici del calibro di Serena Iansiti, Margherita Vicario e Camilla Filippi affiancando le nostre affezionate Sarah Maestri e Giorgia Wurth, che sono ormai un punto fermo per il nostro marchio.
Ovviamente non possiamo tralasciare collaborazioni davvero importanti e fondamentali come le  bloggers che da tempo ci vestono come: Alessia Milanese, Elisa Zanetti, Alice De Togni, Lucia Peraldo ed Enrica Albani.
La stagione Autunno Inverno 2015/16 è ormai agli sgoccioli e noi non vediamo l’ora di presentarvi la nuova collezione Primavera Estate 2016, che sarà disponibile nei nostri punti vendita da fine febbraio.
Intanto gustatevi alcune foto del passato, del presente e del futuro….