Invito a nozze: ma come mi vesto?

E’ arrivata la Primavera e con lei eccoli li, gli inviti per i matrimoni della stagione e la solita domanda: ma come mi vesto? Bandito il nero, il bianco e look o troppo casual o troppo scoperti rimane da scegliere la mise perfetta.
Noi vi consigliamo di optare per un abito facile, magari che possiate indossare di nuovo giocando con gli accessori. Prima di tutto se volete essere l’invitata perfetta dovete scegliere il look in base alla location e all’orario della cerimonia.

Di giorno in una località casual? E’ il momento di sfoderare l’uso di stampe, magari anche con toni delicati ma dal gusto un po’ optical per avere un mix di chic e moderno, abbinatelo con un sandalo flat e coniugherete eleganza e comodità.

Se invece la vostra amica ha scelto una location romantica, ultra chic e illuminata da candele e luci soffuse, bandite le scarpe senza tacco, è il momento di sfoggiare colori neutri che toccano i grigi e virano fino ai rosa più tenui, abiti in tessuti texturizzati che daranno quell’aspetto tridimensionale e ricercato oppure pizzi ricamati dai toni cipria.

L’outfit perfetto è fatto!