E’ tempo di indossare il primi capispalla, quale scegliere?

In autunno, ma soprattutto in inverno, il cappotto è il capo più importante del guardaroba, perché da solo basterebbe a rendere perfetto anche l’outfit più banale.
Per questo è fondamentale scoprire a quali saranno i modelli di tendenza da avere nell’armadio, in modo da non farsi cogliere impreparate, infatti nelle boutique si trovano tantissime offerte interessanti, ma quale scegliere per essere davvero alla moda?
Le tendenze parlano di over e di lunghezze, quindi è arrivato il momento di osare con capispalla lunghi fino alla caviglia e con cappe calde e coprenti.

Per quanto riguarda i cappotti, i modelli che più vedremo e che sarà impossibile non avere saranno quelli extra lunghi, che arrivano alle caviglie. Per valorizzare la figura, i migliori sono quelli dritti maschili , che vi doneranno quel tocco iper glamour che sarà perfetto con qualsiasi capo indossiate sotto. Della serie, sotto il cappotto niente!
Noi abbiamo pensato a due opzioni perfette per voi!

Quello in doppio crepe di lana, perfetto per una serata a teatro o per una cena romantica, tanto anche se dovesse fare freddo il vostro lui vi scalderà con un avvolgente abbraccio.

Oppure alla versione più daily in panno di misto lana, caldo e morbido perfetto per un giro di shopping con le amiche o per una giornata di lavoro.

Per tutte quelle donne che però in queste stagioni sono “impazzite” per cappe e mantelle, abbiamo pensato di proporvi delle opzioni davvero interessanti che potrete usare in qualsiasi momento.

La classica mantella in maglia con frange, comoda da portare su abiti e pantaloni, vi darà quel tocco un po’ country tanto di moda in questa stagione.
Oppure potrete optare per una versione più chic in doppio crepe di lana, per quelle donne che non vogliono rinunciare ad avere uno stile impeccabile anche durante i freddi inverni!

Guardate la nostra gallery e per trovare le nostre proposte!