Le 3 tendenze “in” che non possono mancare nel vostro guardaroba

Ad ogni anno le sue tendenze, ma come capire quali sono quelle da copiare e quelle da evitare?
Abbiamo stilato una mini classifica delle tre tendenze chiave che non potrete perdervi!

Le righe

Equivalgono alle t-shirt bianche: sono un “must have” che va bene con tutto, infatti si può dire che abbiano 7 vite, come i gatti! Questa fantasia la si vede ormai nelle passerelle da qualche stagione e vi possiamo assicurare che non mancherà nelle prossime collezioni! Per noi è un vero evergreen, e abbiamo pensato di svilupparla in tutti i modi possibili, su t-shirt ricamate, su abiti con tessuti jacquard e persino stampate. Insomma ce ne sono per tutti i gusti e colori! Per le donne sportive consigliamo sempre di usarla nel modo più casual possibile, quindi su t-shirt o maglie, invece per tutte coloro che amano sentirsi un po’ delle principesse abbiamo pensato a capi completamente rigati che non vi faranno passare inosservate!
Anche le nostre amate fashion-blogger hanno creato dei look davvero cool con questa fantasia.

[products columns=”4″ orderby=”title” order=”” ids=”3527, 3512, 3029″]

Floreale


In primavera, si sa, i richiami più forti per la stagione sono i motivi floreali, un classico che non passa mai di moda. Per questa stagione abbiamo pensato ad una stampa che racchiudesse questo concetto e che in qualche modo lo abbinasse anche a linee geometriche, il risultato è romantico ma allo stesso tempo moderno e dinamico, perfetto per quelle donne che non vogliono rinunciare alla praticità giornaliera!

[products columns=”4″ orderby=”title” order=”” ids=”2975, 3578, 3612″]

Ispirazione atletica

Possiamo chiamarla eleganza semplice, l’influenza del mondo dell’atletica sull’abbigliamento sarà un cult quest’anno. Quindi largo a pantaloni dalla forma jogging con elastico in vita, e a t-shirt dai sapori sportivi. Ogni tanto tutte noi vogliamo sentirci comode mantenendo comunque un tocco di femminilità. Due indumenti che in questa stagione sono davvero cool, quindi dobbiamo approfittarne! I pantaloni jogging larghi sulla coscia e al fondo sono perfetti con un paio di sneakers colorate. Ogni tanto la comodità è IN!

[products columns=”4″ orderby=”title” order=”” ids=”3002, 1927, 2030, 2046″]