Tendenze 2017: mai più senza lamponi

Vi ricordate quel fucsia accecante? Quello per cui dice si bello, ma non ho il coraggio di indossarlo. Ecco che la moda vi viene in soccorso con tonalità decisamente più glamour, più golose e, insomma, anche più facili da portare. Parliamo dei colori dei frutti rossi. Fragola, lampone e ribes.

Nuance che ai primi veri raggi brucianti del sole possiamo tirare fuori dall’armadio e sfoggiare con la prima abbronzatura senza sembrare sguaiate. Un vero sprint nel guardaroba facile da portare e anche da abbinare, perfetto per una giornata fuori dal lavoro, ma anche per il vostro casual-friday. Anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti, le fan del bianco potranno scegliere una blusa morbida con leggero effetto decor e le coraggiose indossare una stampa grafica ultra colorata con accenni di giallo (altro colore ultra trendy giusto perché lo sappiate).

No, non ci siamo dimenticati di voi donne da ufficio con un pantalone carrot a vita alta che, con il suo colore, conquisterà anche le irriducibili del nero a tutti i costi e con la gonna di tulle che vi farà sentire meno rigorose anche sedute dietro una scrivania.

[products columns=”4″ orderby=”title” order=”” ids=”3554, 2975, 2988″]